Extravaganza

“una seconda vita “

  • Practical
  • Comfort
  • Fashion
  • Research

nate da un albero che non c’è più.

ma per ogni extravaganza ne piantiamo un’ altro…

Extravaganza il mood delle borse in legno, ha un nome che ci è piaciuto si da subito! Ci consente di immaginarci in vacanza e in modalità extra! Cioè fuori dall’ ordinario.

Bereluce ha voluto ricercare nella tendenza gli aspetti più essenziali e filosofici di quello che è il nuovo mood proprio quando il suo settore principale (sportivo) si è fermato completamente a causa della pandemia.

La nuova line in fase di progettazione e sottoposta alle analisi di mercato. Una linea Fashion, ecologica e innovativa! Utilizza il Legno certificato FSC.

.

Tendenza, tecnologia e filosofia essenziale!

Extravaganza la nuova tendenza fashion delle borse in legno vuole riconquistare lo stile semplice ma deciso, riparte dagli antichi valori e si proietta verso il futuro. La nuova mentalità è fatta di atteggiamenti concreti, umili ma decisi, risoluti e pronti a cambiare il mondo.

“la semplicità è la massima raffinatezza”

Leonardo Da Vinci

 

Dopo il lancio, è prevista una serie di sondaggi finalizzati alla scelta dei colori e dei modelli, attraverso i quali sarà possibile stabilire i modelli piu’ apprezzati e di conseguenza partire con essi. Sarà possibile tuttavia acquistare qualsiasi prodotto della linea, considerando l’ aspetto artigianale e quindi un tempo di realizzazione ragionevolmente piu’ lungo rispetto ad un articolo “clicca e compra”.

 

In prevendita saranno promossi i coupon che permetteranno l’acquisto ad un prezzo notevolmente ridotto.

E’ previsto per alcuni modelli la possibilità della personalizzazione! Contattando l’assistenza, sarà possibile dunque accordarsi su come personalizzare l’articolo. Extravaganza il mood delle borse in legno artigianali.

 

 

Location

1235 Divi Theme St.
San Francisco, CA 92335

Contact

(333) 394-2342
info@divibuilder.com

Hours

M – F : 8am–5pm

Sat : 11am–6pm

Sun : Closed