[et_pb_shop _builder_version=”4.17.0″ _module_preset=”default” posts_number=”1″ type=”product_category” include_categories=”164″ hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″][/et_pb_shop]

online

poomsae

taekwondo

Coppa Chimera

on line

Una visione delle tante…

Gennaro Patrone

maestro di TAEKWONDO

organizzatore del Torneo

COPPA CHIMERA

 

Competizione Internazionale

di Taekwondo Poomsae

(Forme di Taekwondo).

Uno fra più i ambiti tornei Italiani ed Internazionali dove la qualità e la ricerca dell’ innovazione sono le “ricette segrete” dell’ Organizzatore.

Le “Visioni” del Maestro di Taekwondo, continue e sempre più entusiasmanti, caratterizzano l’ essenza della competizione stessa. Alla ricerca costante di quegli aspetti chiave, al fine di lasciare un sorriso a tutti gli atleti e grande soddisfazione allo staff e a tutti gli invitati.

Aspetto imprescindibile

: Esagera!

un’amicizia nata da una collaborazione.

In questi anni…

: l’escalation della Medaglia

: è intervenuto anche in questo…

: ma nel 2022… occorre speranza

Come in tantissimi settori, anche lo sport  ha subito un grave rallentamento a causa dell’ emergenza sanitaria.

Il Maestro Gennaro ha individuato nella tecnologia, la possibilità di sviluppare e rilanciare la competizione delle Gare di Forme in Competizioni On line, e grazie a lui, al suo team e alla Federazione Italiana Taekwondo, ha potuto realizzare qualcosa di Straordinario.

Adesso per la Sua competizione oltre alle sue capacità organizzative, fa affidamento alla Speranza, simbolo di un forte credo, nelle arti marziali, nello sport e nella capacità umana di reagire.

La richiesta

hope Chimera Medal

 

\

Voglio una Medaglia bella e ricca di contenuto

\

Il Logo della Chimera rivoluzionato

\

Un design essenziale ma innovativo

\

Una fiamma simbolo di speranza

\

Un'ideogramma coreano

il Concept

La medaglia vuole esprimere il concetto di Speranza! Siamo tutt’ora in un momento difficile ed incerto, e lo Sport tutto, ma in particolare il Taekwondo implica una reazione contro le difficoltà, contro l’ avversario… nella Vita. La speranza che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile, e riprendere le nostre vite migliorando noi stessi. La speranza che ognuno di noi possa trasformare questo triste periodo in un’ opportunità per rivalutare i nostri rapporti con il prossimo, e la nostra sensibilità verso la vita.

il design

Linee essenziali per una medaglia che si evolve nel tempo e non detta mai regole stabilite. Dal cerchio fuoriesce la Chimera con tratti e linee tridimensionali, per donare realisticamente al logo un look rimodernato. Sulle linee di contorno si alternano fra Rilievo e Incisione il nome del Torneo e la sua Specialità. Sale un rettangolo dunque con angoli a raggio per dare vita a una fiamma 3d, elemento chiave ma non principale. L’ideogramma coreano che simboleggia “la speranza” sale in rilievo e ne conclude il lavoro.  

la Filosofia

Insieme al Maestro Patrone esiste un lavoro di ricerca del gusto e del targhet affinchè la medaglia incontri le aspettative dell’ atleta. Lo studio delle forme va di pari passo all’ attenta analisi del tema attuale della sana competizione. Lo sforzo è quello di assicurare che nulla rimanga al caso, e che la Medaglia sia all’ altezza di una gara come la Coppa Chimera.

Il Maestro Gennaro Patrone

:un organizzatore di successo

Riscontriamo infatti quelle 10 caratteristiche che hanno in comune gli organizzatori di eventi sportivi di successo.

Stai pensando di

realizzare una medaglia

guarda gli step

Incaricare la realizzazione di una Medaglia Personalizzata, suggerire gli spunti e i fattori chiave, supervisionare i passaggi ed in fine rendersi partecipi nella realizzazione di qualcosa di bello!

Rendersi partecipi di una Vittoria.

La grafica 3d

Un’anteprima dettagliata di come potrebbe essere la Tua medaglia! Hai la possibilità di vedere quello che ancora non c’è… Scopri come.

 

Il Clichè

Un passo indispensabile per entrare in produzione! Un master unico che fornirà il supporto per la replica in stampi con la Tua Medaglia. Scopri altro.

La produzione

Ogni volta che ne hai bisogno, decidi il numero e noi siamo pronti!

Registrati ora

Non ti romperemo le scatole con mail giornaliere o settimanali! 

Ti manderemo una notizia ogni tanto e quando ne vale realmente la pena 😉