Chi siamo

BERELUCE

BERELUCE Style Design, Azienda nata nel 2004, inserita nel settore della Comunicazione Visiva e Grafica pubblicitaria. Attraverso l’incisoria computerizzata e i percorsi di sperimentazione chimica, Silvio ed Eleonora Galati, hanno condotto l’azienda nei reparti europei della Comunicazione Visiva; partnership con Roland Dg Mid Europe nei Saloni di Bologna Tan Expo introducendo l’incisoria moderna nel settore sacro.

Due volte Bulino d’oro a Milano c/o Viscom Milano Fiera. Nel frattempo si sono concretizzate importanti collaborazioni con il Museo di Chimica c/o la Sapienza Università di Roma dove i risultati ottenuti dalla ricerca sperimentale sono stati messi a disposisizione dell’università ottenendo dunque preziose informazioni e numerose varianti circa le possibilità di lavoro. Dopo appena due anni la BERELUCE Style Design ha esportato per la prima volta i suoi prodotti in Asia e in America, La “Lastra Artistica”, prodotto di punta dell’azienda, scoperta in fiera e richiesta dalla Cina, è attualmente commercializzata ad Hong Kong nei reparti dell’architettura moderna. L’azienda possiede numerose lavorazioni brevettate, nate dalla ricerca sperimentale, e si affida sulla collaborazione dei suoi partner in Italia e nel mondo per coprire richieste di qualsiasi livello produttivo.

Su di noi

BERELUCE non è un nome. BERELUCE non è una cosa. E’ piuttosto un’ idea, una creazione che non riguarda questo o quello. Più esattamente riguarda “il come” questo o quello diviene tale! BERELUCE ad esempio è anche l’anagramma di Bruce Lee. Nella filosofia taoista la coppia di parole “Bere Luce” è interpretata come la giusta direzione verso nuovi margini di conoscenza; puo’ voler significare di puntare la torcia verso se stessi ed illuminarsi. Non rappresenta uno stile in particolare poichè se ne serve di tutti all’ occorrenza. “Togliendo si Ottiene”: è da un’ espressione tipica degli antichi saggi orientali, (che intendevano svuotarsi delle ricchezze e dei beni comuni acquistando dunque libertà da essi) che BERELUCE fonda il suo mestiere attraverso la piu’ antica forma di comunicazione: l’incisione. E cosi’ facendo, mentre incide il materiale, una parte di esso viene a mancare donando come per magia l’utilità della lettura. BERELUCE è  uno stato di vita che rifiuta di preferire, che non lascia e non trattiene, che non cerca e non abbandona: che non va e che non resta. BERELUCE è il concetto extraordinario di chiuque agisca indipendentemente dalle circostanze e mai in funzione di esse; rappresenta la possibilità di esplorare nuove strade senza tuttavia sceglierne per forza una come maestra. BERELUCE è un Marchio registrato di Silvio Galati.

“Quando non si ha una forma, si può avere qualsiasi forma; quando non si ha uno stile, si può avere qualsiasi stile.”

– Bruce Lee –

BERELUCE

Taekwondo Albania