Chi Siamo

BERELUCE

BERELUCE Style Design, è un’azienda nata nel 2004, inserita nel settore della Comunicazione Visiva e Grafica pubblicitaria. Attraverso l’incisoria computerizzata e i percorsi di sperimentazione chimica, Silvio ed Eleonora Galati, hanno condotto l’azienda nei reparti europei della Comunicazione Visiva, fino alla partnership con Roland Dg Mid Europe nei Saloni di Bologna Tan Expo, introducendo l’incisoria moderna nel settore sacro.

Bereluce Style Design è stata premiata due volte con il Bulino d’oro da Viscom Milano Fiera. Nel frattempo si sono concretizzate importanti collaborazioni con il Museo di Chimica c/o la Sapienza Università di Roma, dove i risultati ottenuti dalla ricerca sperimentale sono stati messi a disposizione dell’università, ricavando preziose informazioni e numerose possibilità di lavoro. Dopo appena due anni la BERELUCE Style Design ha esportato per la prima volta i suoi prodotti in Asia e in America, La “Lastra Artistica”, prodotto di punta dell’azienda, scoperta in fiera e richiesta dalla Cina, è attualmente commercializzata ad Hong Kong nei reparti di architettura moderna. L’azienda possiede numerose lavorazioni brevettate, nate dalla ricerca sperimentale, e si affida sulla collaborazione dei suoi partner in Italia e nel mondo per coprire richieste di qualsiasi livello produttivo.

Su di noi

BERELUCE non è solo un marchio, è un’idea, un processo di pura creazione! Più esattamente, riguarda “il come” “questo o quello” diviene tale! BERELUCE è anche l’anagramma di Bruce Lee: nella filosofia taoista, infatti, la coppia di parole “Bere Luce” è interpretata come la giusta direzione verso nuovi margini di conoscenza; può voler significare di puntare la torcia verso se stessi ed illuminarsi. Non rappresenta uno stile in particolare poiché se ne serve di tutti all’occorrenza. “Togliendo si Ottiene”: è da un’espressione tipica degli antichi saggi orientali, (che intendevano svuotarsi delle ricchezze e dei beni comuni acquistando dunque libertà da essi) che BERELUCE fonda il suo mestiere attraverso la più antica forma di comunicazione: l’incisione. E così facendo, mentre incide il materiale, una parte di esso viene a mancare donando come per magia l’utilità della lettura. BERELUCE è  uno stato di vita che rifiuta di preferire, che non lascia e non trattiene, che non cerca e non abbandona: che non va e che non resta. BERELUCE è il concetto extraordinario di chiunque agisca indipendentemente dalle circostanze e mai in funzione di esse; rappresenta la possibilità di esplorare nuove strade senza tuttavia sceglierne per forza una come maestra. BERELUCE è un Marchio registrato di Silvio Galati.

“Quando non si ha una forma, si può avere qualsiasi forma; quando non si ha uno stile, si può avere qualsiasi stile.”

– Bruce Lee –

BERELUCE

Taekwondo Albania
× Contattaci