10 Strategie

Che hanno in comune gli Organizzatori di Eventi sportivi di Successo!

- Fattori chiave
- Metodi organizzativi
- Atteggiamento
- iniziative

In quasi 20 anni di esperienza, affiancando gli Organizzatori e partecipando a migliaia di Eventi, vi raccontiamo quali sono gli aspetti chiave, che determinano il Successo negli Eventi Sportivi.

REGISTRATI ORA E SCARICA IL VIDEO INFORMATIVO!

DISCLAIMER: Non ti romperemo le scatole con decine di mail a settimana ūüôā non abbiamo uno staff dedicato per farlo, preferiamo impiegarlo per produrre medaglie ūüôā

Registrati per guardare
il Video


Mentre decidi se registrarti o meno ūüėČ dai un' occhio qui!

1) Registrati - 2) Guarda il Video 3) e se hai in mente qualcosa: SPARA!

Per tua conoscenza:

Gli step necessari per realizzare la tua Medaglia

i tuoi occhi vedono quello che non c'è

La progettazione 3d

L' esempio spiega chiaramente come una grafica progettuale realizzata dal nostro studio, possa senza equivoci o dubbi suggerire quello che sarà il risultato finale. Forniamo in tutte le prospettive i dettagli che caratterizzano il lavoro e in questa fase è possibile apportare tutte le modifiche necessarie. Generalmente si parte da un logo, da un testo e da un' idea di base circa le proporzioni. Al resto pensiamo noi.

3d Model

Il Clichè

Il clichè o prototipo da fonderia, è tecnicamente la prima medaglia che proviene da un lungo lavoro di incisione. E' necessario realizzare suddetto prototipo per ottenere i calchi negli stampi per la produzione. Si parte da un blocco unico in acciaio, ottone o cristallo a seconda della complessità della medaglia, e pian piano si toglie il superfluo di materiale fino ad ottenere la lettura del progetto definito.

La produzione

Realizzato il Clichè e i suoi relativi calchi, è possibile avviare la produzione delle medaglie. Forgiate artigianalmente, vengono estratte dagli stampi, sgrossate attraverso operazioni di smeriglio, lavaggio a ultrasuoni, brunitura, e colorazione.
E' possibile utilizzare gli smalti colore per risaltare dettagli, sono possibili finiture bicolore e trame tridimensionali sulla medaglia; oltre allo studio parallelo o successivo del nastrino.

Vuoi evitare il Clichè e passare subito a un prodotto piu' veloce? Guarda il Video!

Riproduci video
L' alternativa alla fusione del metallo

Laminati:
Ottone - Acciaio- Rame

Una magnifica combinazione sandwich fra i materiali piu' innovativi! Laminati effetto ottone, acciaio e rame per replicare le 3 categorie del podio!
Tutte in combinazione tra loro contenenti Plexiglass finemente inciso! Avanti e retro per la descrizione completa dell' Evento, possono essere riutilizzate in caso di avanzo per la prossima manifestazione, grazie alla soluzione intercambiabile sul retro!
Guarda il video accanto! E se sei interessato sappi che per questa tipologia di lavorazione non è prevista la creazione del "Clichè".

Mandaci un saluto su whatsapp, ti risponderemo in pochi minuti!














Chi Siamo

Un p√≤ di autoproclamazione ūüôā

Azienda premiata 2 volte con il bulino d'oro

Viscom Milano Fiera - Reed Exhibition 2006 - 2008

Azienda partner del Museo di chimica - "sapienza" università di roma

2007 - Sapienza - Università di Roma - La Partnership

nomina di "artigiano tecnologico" roland dg mid europe

2007 - San Benedetto del Tronto

Presso il quartier generale del colosso giapponese, la nostra azienda invitata a prendere parte ai corsi di formazione, rivolti agli artigiani italiani che avevano acquistato le macchine da lavoro di Roland Dg Mid Europe. Il know how, le tecniche di lavoro, e i risultati ottenuti dalla nostra ricerca sperimentale, hanno ispirato Roland all' ingaggio della nostra azienda per insegnare il mestiere di incisore a tutti i suoi clienti, nominando Artigiano Tecnologico Silvio Galati.

dal 2004

Iscriviti e rimani aggiornato

Ti manderemo una mail al mese aggiornandoti sulle novità relative alla premiazione, alla sperimentazione di nuovi prodotti, e alle iniziative sullo sport!

Registrati per guardare il Video

¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† Via Peschiera, 12 VEGLIE (LE) ITALIA¬† ¬† ¬†–¬† ¬† ¬† P.iva 04388300753¬† ¬† ¬† –¬† +39 333 3197826¬† ¬† –¬† ¬†info@bereluce.it