Timbri in Ottone

Timbri in Ottone

Il timbro in ottone è un particolare strumento classico del business to business (b2B), si adatta infatti a molteplici utilizzi ed è particolarmente dinamico e versatile rispetto a numerosi segmenti di mercato. Un timbro in ottone è a secco, può essere utilizzato contemporaneamente per la personalizzazione in serie di diverse categorie di lavoro.

Come sigillo personalizzato, il timbro ceralacca è un tradizionale nonché elegantissimo metodo di personalizzazione e firma. Per lettere, documenti importanti, il sigillo in ceralacca è personalizzabile attraverso incisioni e rilievi che corrono sull’ottone, adeguato ad un sistema di riscaldamento, è in grado di riprodurre anche in serie: iniziali, fregi di comuni o di famiglia, loghi aziendali, simboli della nazione, nessun limite insomma rispetto agli spazi a disposizione. A partire da un diametro di 2,5cm fino a 5 cm, sono dotati tutti di manico per l’impugnatura in legno nobilitato.

Il marchio a fuoco, un sistema pratico e veloce che permette di adattare il timbro ad un riscaldatore elettrico o più semplicemente ad un cannello a gas. Nel legno trova la sua massima applicazione ed è utilizzato per la personalizzazione di cornici, porte, finestre, pedane trasporto, particolari in genere. L’incisione brunita è impreziosita da sfumature artigianali e colorazioni pastello.

HAI DELLE DOMANDE?

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

BERELUCE

Taekwondo Albania
× Contattaci