Trofeo del Taekwondo made in Italy

Presentazione Ufficiale della Nuova Medaglia di Taekwondo per il Comitato Regionale Puglia. Bari, Palaflorio, 6/7 Febbraio 2016. In occasione del Campionato Interregionale “Cadetti A” e “Junior”, più di 600 atleti hanno ammirato e combattuto per conquistare Lei:Cobra 2.0, la nuova medaglia di Taekwondo in Puglia. Innovativo design, la medaglia esce ulteriormente dagli schemi e diventa nera! Abbinata dal cordoncino e da una lamina sul retro in trama cobra, la medaglia diventa oro, argento e bronzo attraverso i suoi componenti. Grande successo dunque per la Premiazione Sportiva che trova negli atleti e nella loro sana competizione l’ennesima conferma di apprezzamento per il design e il gusto scelto dalla Puglia.

Dedicato alla massima istituzione in Puglia per il Taekwondo Italiano, e dunque al Presidente del Comitato Fita Puglia, Dott. Arch. Martino Montanaro, il Trofeo del Taekwondo è stato realizzato da Silvio Galati e Antonio Grassi. Il designer sportivo ha commissionato infatti, un modello scultoreo, che sotto attenta analisi e a migliaia di km di distanza è stato minuziosamente elaborato dall’artista Antonio Grassi, amico di vecchia data.Il laboratorio artistico ha provveduto a rielaborare il pezzo, dando luogo alla prototipazione rapida del modello. In breve è stato possibile interpretare in chiave “zen” l’artista marziale divenuto campione olimpico, attraverso ricette artistiche provenienti dalla ricerca sperimentale di cui l’azienda è all’ avanguardia. Effetto bronzo anticato è l’idea che scaturisce da materiali artistici capaci di simulare realmente il metallo nobile.

Presto in produzione la linea personalizzata per lo sport del Taekwondo. Il trofeo in 3 tonalità differenti e dimensioni a scalare dal primo al terzo posto. Ricerca e Sviluppo per il laboratorio artistico Bereluce, che continua a produrre “creatività agonistica”.

HAI DELLE DOMANDE?

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Italiano

BERELUCE

Taekwondo Albania
×